Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

L’adolescenza di Carrie Bradshaw & co.


Candace Bushnell, autrice del libro Sex & the City che è poi diventato una serie televisiva e un film, sta scrivendo un nuovo capitolo della vita di Carrie Bradshaw, ma con grande stupore non si tratterà della vita di Carrie da felicemente sposata, ma della sua adolescenza.

“Sono sempre stata interessata ad esplorare gli anni dell’adolescenza di Carrie” dichiara la Bushnell. “Carrie alle superiori non seguiva la massa - la conduceva! Ed è proprio a quei tempi che cominciò ad osservare e commentare la scena sociale.”

La novella sarà pronta per la pubblicazione globale nell’inverno del 2010.

“Siamo incredibilmente eccitati” afferma Alessandra Balzer della HarperCollins’ Balzer & Bray Imprint. “Gli adolescenti sono fanatici ammiratori di Sex & the City. Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà quando Candace metterà il suo occhio pungente nella giungla competitiva delle scuole superiori.”

Purtroppo però a questa buona notizia neconsegue una un pò meno buona. Senz’altro ricorderete che si era parlato di un eventuale sequel di Sex & the City: THE MOVIE, a questo punto penso che più che un sequel sarà un prequel. Con scarsissima probabilità rivedremo le quattro attrici protagoniste nelle versioni che conosciamo. L’unica possibilità che potremmo avere di rivederle sul grande schermo è come narratrici della loro adolescenza, ma secondo quanto riportato…si tratta di una possibilità molto remota.

0 commenti: