
Matrimonio al capolinea per Carlo d'Inghilterra e Camilla Parker Bowles: a riportare la notizia il giornale scandalistico "Globe". Secondo fonti ben informate di Buckingham Palace, secondo la rivista, il rapporto già in crisi tra i due ex-amanti sarebbe giunto alla rottura definitiva dopo la visita in Inghilterra di Nicolas Sarkozy e Carla Bruni.
Carlo, al pari di tutti gli osservatori e dei media, sarebbe rimasto particolarmente colpito dal divario di stile e di avvenenza tra le due first ladies, e sarebbe sbottato in una scenata rinfacciando alla moglie di averlo indotto a sposarla lasciando Diana e commettendo così l'errore più grande della sua vita.
Malignità a parte, sembra che Camilla, come del resto Diana a suo tempo, mal sopporti i doveri di etichetta e gli impegni ufficiali a cui la costringe lo status di moglie del Principe di Galles.
Abituata alla vita di campagna e a una vita libera, sarebbe giunta ai ferri corti con il marito, il quale al contrario non si lascia sfuggire neppure uno dei centinaia di appuntamenti ufficiali, a cui ormai Camilla si vede presenziare sempre più raramente.
E in molti si chiedono se non sia stata proprio l'ufficializzazione di un rapporto nato in clandestinità a far degenerare una storia d'amore che per decenni si è mantenuta solida, seppure a prezzo di grandi sofferenze per l'allora consorte ufficiale, Diana.
Intanto, i fan della "Principessa del popolo" gioiscono in segreto della deriva del matrimonio tra l'odiato Carlo e il "rottweiler" Camilla, giusto contrappasso per le pene inflitte all'adorata Lady D, la cui vendetta postuma aleggia ora sulla coppia.
0 commenti:
Posta un commento