Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Seno perfetto



Quale donna non sogna di avere un seno perfetto? Se pensate al nome di qualche prosperosa donna dello spettacolo siete fuori strada.
Secondo il chirurgo plastico inglese Patrick Mallucci, luminare che studia le tecniche più all’avanguardia nel campo della mastoplastica additiva, il seno perfetto esiste ed appartiene alla modella Caprice Bourret.
Lo studioso è arrivato a formulare la sua teoria dopo un lungo e faticoso lavoro, visionando numerose foto di donne famose in topless e studiando le misure e le proporzioni di ogni seno.
Ma quali sono gli elementi che caratterizzano un seno perfetto? Il capezzolo deve puntare leggermente verso l’alto, mentre la mammella deve avere la metà superiore più piccola di quella inferiore: due caratteristiche che alla bella Caprice Bourret non mancano proprio. Si tratta di interpretazioni personali del dottor Mallucci, che gli hanno permesso però di ottenere ottimi risultati estetici e funzionali sulle donne che hanno affidato a lui il loro decoltè, con l'unico obiettivo di ottenere un seno come quello della modella statunitense.


0 commenti: