Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

La cosmesi diventa erotica



Altro che qualche goccia di Chanel n.5, per essere sexy e sedurre arriva la cosmesi erotica. "Creme del piacere", "gel dell'eccitazione", ciprie e prodotti di bellezza "erotici'" sono l'ultima frontiera della bellezza made in France. E la marca Sephora, propone "Yesforlove" (Si per amore) una "crema dolce per il piacere dei glutei" le cui applicazioni quotidiane sono consigliate per esibizioni private, come si legge sull'etichetta.

Ci sono anche le "candele per il massaggio" la cui cera profumata che si mantiene due gradi sotto la temperatura del corpo può essere versata sulla pelle senza scottarla "liberando un profumo eccitante che stimola tutti i sensi".


Gli aromi ai frutti esotici "per le parti da baciare selvaggiamente", il "kit kamasutra" con olio e cipria al lampone ''sensuale'' da applicare con un pennellino, un prodotto rinfrescante per il seno ed il lucidalabbra ''stimolante''.

''Questi prodotti sono stati concepiti per stimolare le zone erogene. Sono provocatori di eccitazione e mantenitori della libido. Hanno un buon profumo, sono morbidi e il loro gusto è irresistibile. Saranno l'ingrediente segreto del vostro rituale di seduzione'' si legge sull'etichetta di 'Titillation', una serie di cosmesi erotica di Agent Provocateur, il brand inglese di lingerie sexy.

Già molto diffusi in America, prima come trattamenti per il corpo 'da degustare', poi come 'fragranze da baciare' quindi come sostanze per l'erotismo, il mix tra prodotti per la pelle e sostanze afrodisiache è sbarcato in Francia recentemente ed è già un successo, secondo il quotidiano Le Figaro. Resta ora da vedere, secondo i giornale, se anche i francesi aprezzeranno il gusto del sesso agli aromi di pasticceria. Per ora la crema per il piacere dei glutei non è né zuccherata né salata: è solo da accarezzare, commenta Le Figaro.
Fonte TGCOM

0 commenti: