Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

RTV, svolta sexy di Cristina Chiabotto

Per il suo debutto in solitario alla conduzione, Cristina Chiabotto ha deciso di dare una sterzata alla sua immagine. I primi effetti si sono visti con gli spot di RTV, in onda tutti i giorni alle 20.30 su Italia 1.

"Stenterete a riconoscermi - spiega Cristina al Giornale - sfoggerò un nuovo look, mozzafiato come i filmati amatoriali che lancerò. Provengono da tutto il mondo, mostrano uragani, rocamboleschi inseguimenti fra guardie e ladri e bestie feroci che s’imbizzarriscono. Andremo in onda dal lunedì al venerdì, fino al 12 settembre".

Le due pubblicità che lanciano la nuova edizione di RTV stanno suscitando grandissimo clamore, e inevitabilmente sono finite su YouTube facendo il boom di visite. Protagonista della svolta sexy è il coreografo Luca Tommassini che, come racconta Cristina, "ha puntato sulla mia bellezza, valorizzando il fisico, calcando il trucco e cotonando i capelli. Insomma, nelle sue mani sono diventata una sorta di dea seducente, dalla voce profonda. Tommassini si è servito anche di effetti speciali. Ad esempio, mi ha fatto incollare sulla pelle degli specchietti così, a ogni passo, irradierò luce".


0 commenti: